Il Bed&Breakfast

Cervolante è un luogo di vita e di accoglienza. Il Bed&Breakfast può ospitare una persona singola od una coppia in modalità condivisione della vita quotidiana con noi. Per i gruppi più numerosi lasciamo la nostra intera casa a disposizione raggiungendo gli 8 posti letto. 3 letti matrimoniali e due letti singoli. Chi fosse interessato ad accamparsi con la tenda abbiamo 3 posti tenda e possibilità di utilizzo del bagno del B&B.

I costi per la camera singola/doppia (letto a una piazza e mezzo) sono 50 euro a notte con prima colazione (minimo due notti) . Per periodi prolungati o più persone formuliamo preventivi personalizzati.

Il bosco con il suo ossigeno, i ruscelli con l’acqua pura, le mulattiere con i loro tracciati, la vista delle montagne sempre presenti, poco altro vi attende.

Non abbiamo il wifi e il riscaldamento è a legna, c’è l’acqua calda. Chiediamo un minimo di adattamento ai nostri ospiti e siamo consapevoli che solo così si può entrare nello spirito della vita in montagna.

Siamo disponibili ad accompagnarvi a scoprire la Valle Cervo se non ci sono altre incombenze quotidiane di mantenimento e di vita privata.